Termini e condizioni d'uso

  1. Il modulo d'ordine del catalogo online costituisce proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 40 giorni dalla data della sua sottoscrizione. La conclusione del contratto rimane subordinata all'accettazione della destinataria Gb Communication di Giuseppe Benedetto
  2. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
  3. Gb Communication di Giuseppe Benedetto è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
  4. Consegna. Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla Gb Communication di Giuseppe Benedetto di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.
  5. Termine di Consegna. Il termine di consegna è di giorni (vedi dettagli pagina "consegna"). Nel caso di richiesta di bozze di stampa, tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate.
  6. Vizi della Fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata a Gb Communication di Giuseppe Benedetto, Via del Virginio 458 - Montespertoli (Firenze), obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a Gb Communication di Giuseppe Benedetto le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.
  7. Modifiche migliorative. Gb Communication di Giuseppe Benedetto si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
  8. Tolleranza. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ±1%. L'importo della fattura rispecchierà comunque I'esatta quantità consegnata.
  9. Fatturazione: tutte le fatture saranno emesse in Euro.
  10. Foro competente. II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Gb Communication di Giuseppe Benedetto.